ANNO 14 n° 79
Secondo successo consecutivo per il Montefiascone Baseball
All'Acquacetosa hanno sconfitto i Venatores Nettuno City
28/04/2016 - 10:30

MONTEFIASCONE - Secondo successo consecutivo per il Montefiascone Baseball, che, sul diamante dell’Acquacetosa, ha sconfitto i Venatores Nettuno City. La squadra capitolina è la new entry del girone H del Campionato Italiano di serie C, ed è composta da giocatori nuovi ed inesperti, ma con una voglia di giocare contagiosa (bastava guardare le tribune piene di tifosi!); questo ha permesso ai manager falisci di provare in ruoli diversi i propri giocatori, come Michele Testa nella posizione di ricevitore sostituito poi da Leonardo Lanzi, Fabio Petrillo e Marco Passarelli in terza base, mentre sul monte di lancio si sono alternati Leonardo Lanzi, Matteo Carletti e Alessandro Conti.

Ma la parte da leone l'hanno fatta tutti i ragazzi del Montefiascone Baseball nel box di battuta anche se si soni distinti Francesco Favilla (7 valide) e Matteo Carletti ( 6 valide di cui due fuori campo interni!). Soddisfazione da parte di Vaselli e Carletti Pietro, anche se i due manager stanno già pensando alla prossima partita contro i Red Jack Baseball di Castiglione della Pescaia che, nel derby grossetano contro i Jolly Roger 2, hanno vinto per manifesta.

Sarà una partita difficile, ma sarà sicuramente uno spettacolo da andare a vedere domenica 1 maggio alle ore 15,30 presso il campo ''G. Porroni'' di Montefiascone.







Facebook Twitter Rss