ANNO 14 n° 116
Se il cliente non va al ristorante, il ristorante va dal cliente
Come migliorare l'opportunitą del momento con le consegne a domicilio
06/04/2020 - 19:47

 

VITERBO – In questo momento di quarantena la maggior parte delle attività sono chiuse, mentre altre riescono a lavorare in forma ridotta. Un settore che sta cambiando il modo di lavorare è il settore gastronomico, in particolare la ristorazione che non potendo accogliere i loro clienti, può solamente consegnare pranzi, cene e spuntini a chi lo richiede, andando a cercare nuovi clienti che potrebbero rimanere anche dopo la riapertura dei ristoranti, pizzerie, pub e bar, che sembrerebbe andare per le lunghe.

Ma come fare per aumentare il lavoro?

Postare una comunicazione sui social non basta, servono altre soluzioni e per questo ViterboNews24 mette a disposizione un’offerta a tutte le aziende, soprattutto per quelle che non l’hanno mai fatto, una cosa semplice ma di grande efficacia: pubblicare un articolo con links per aumentare le richieste di consegna domiciliare e il traffico al sito internet o alla pagina Facebook, migliorando anche il tuo posizionamento nei motori di ricerca.

Le consegne a domicilio sono l’opportunità che si deve sfruttare per i prossimi mesi, poiché il ripristino delle aziende è ancora incerto e potrebbero esserci restrizioni perlomeno per tutta l’estate, agendo prima dai anche un contributo psicologico per far capire a tutti che si può vivere per un po' in maniera diversa. Le vecchie abitudini passano e ne nascono delle nuove.

Ultimamente il traffico web è notevolmente aumentato, nel caso della testata ViterboNews24 la crescita è stata del 320% ed è quindi inutile spiegare che questa offerta è assolutamente conveniente per procedere con la propria attività e fare business nell’unica maniera possibile adesso.

Ogni articolo sarà presente:

- in Prima Pagina

- nella pagina relativa al comune di riferimento

- nella categoria “Mangiare”

- nella categoria “Consegne a domicilio nocovid19”

- su Facebook e Twitter (oltre 40.000 follower)

Inoltre la categoria “Consegne a domicilio nocovid19” sarà pubblicizzata all’interno del quotidiano come se fosse uno “Speciale giornalistico” e tramite l’invio di una mail ad oltre 24.000 persone del territorio viterbese.

La Tuscia come il resto del mondo sta imparando a cambiare il modo di lavorare. Ogni comune può essere più forte di prima facendo girare l’economia del proprio paese. Migliora il tuo business con un articolo.

Per maggiori info manda una mail a: consegnedomicilio@studionews24adv.it con i dati della tua azienda e un recapito telefonico per essere ricontattato,

oppure chiamaci al 389 9050340 (orari: 10:00-13.00 e 15:00-19:00)




Facebook Twitter Rss