ANNO 14 n° 89
Scuderia Lidio Burla vince per il secondo anno consecutivo gara ippica “Città di Capalbio”.
11/09/2014 - 15:07

ACQUAPENDENTE - Riceviamo e pubblichiamo.

''Mai era capitato nella storia che lo stesso cavallo, della stessa scuderia, addirittura montato dallo stesso fantino, vincesse per due anni di fila il premio ippico “Città di Capalbio”.

Ebbene a raggiungere tale obiettivo c’è riuscita la scuderia dell’aquesiano Lidio Burla con il cavallo femmina baio purosangue di sei anni, “Papessa”, montata dal fantino Gavino Sanna.

Infatti il 20 agosto scorso “Papessa” ha trionfato presso l’ippodromo della Torricella per il secondo anno consecutivo nella prestigiosa gara al galoppo “Città di Capalbio”.

Incredibilmente, come era successo anche l’anno scorso, “Papessa” ha vinto anche in tutte le altre gare minori in cui ha partecipato, portando a casa ben sei vittorie nel biennio 2013-2014.

Ricordiamo che la scuderia di cavalli di Lidio Burla nasce nel 1975 e ha collezionato centinaia di premi e riconoscimenti nel corso degli anni, ma è soprattutto rinomata per la serietà, la passione, l’amore e il rispetto che da sempre hanno contraddistinto il titolare nei confronti dei cavalli''.

Evaristo Cerrini







Facebook Twitter Rss