ANNO 14 n° 116
Scontro tra auto:
feriti quattro persone,
grave bImbo di 5 anni
L'incidente sulla Cassia bis
14/09/2014 - 15:20

MONTEROSI - Scontro tra auto sulla Cassia bis, il bilancio è di quattro feriti gravi tra cui un bambino di cinque anni. L’incidente è avvenuto poco prima delle 15 di oggi pomeriggio sulla Cassia, all'altezza di un distributore di benzina Shell, al chilometro 38 500, nei pressi di Monterosi.

Per cause ancora in via di accertamento i conducenti delle due auto, una con una targa polacca guidata da un 26enne, M.N., e una donna di 309 anni, R.D., si sono scontrate in un tratto di strada semicurva. Il mezzo guidato dal ragazzo stava svoltando a destra, verso l'ingresso del distriubutore, quando ha impattato contro la macchina.

Immediati i soccorsi del personale sanitario del 118 sul posto. Le condizioni delle quattro persone coinvolte nell'incidente sono subito apparse gravi ai soccorritori che hanno allertato l’elisoccorso e trasportato i feriti al policlinico Gemelli di Roma. A destare maggiore preoccupazione sono le condizioni del bambino che viaggiava a bordo di una delle due auto: è stato ricoverato con un codice rosso. 

Sul posto anche una pattuglia della polizia stradale per i rilievi dell'incidente. 






Facebook Twitter Rss