ANNO 14 n° 115
Scontro sulla Tuscanese, camper e auto finiscono in un campo
Non ci sono feriti gravi. Sul posto una pattuglia della polizia locale
27/06/2019 - 12:46

VITERBO - Scontro tra un’auto e un camper sulla Tuscanese: a causa dell’incidente i due mezzi sono finiti in un campo agricolo, dove per fortuna in quel momento non c'erano nessuno al lavoro. Tanta paura per le persone coinvolte, ma non ci sarebbero feriti gravi. Sul posto una pattuglia della polizia locale per i rilievi del caso e la regolamentazione della viabilità.

La collisione è avvenuta intorno alle 10.15, in direzione Tuscania, all’interno del territorio comunale di Viterbo, seppure a una decina di chilometri di distanza dal capoluogo. Per cause in corso di accertamento il camper è venuto a contatto con una Panda che viaggiava in direzione opposta. Non è stato necessario chiedere l'intervento del 118.

Al di là della cronaca in sé, l’incidente riaccende i riflettori sulla situazione grave che si ripete quando avviene un incidente stradale in città. Specie, come stamani, se a distanza notevole dal capoluogo. Trovandosi in servizio una sola pattuglia della polizia locale per turno, di conseguenza, quando questa è chiamata a svolgere un intervento, una parte della città resta sempre scoperta. Un problema dovuto come noto alla carenza di organico con cui fa i conti da anni il comando di via Monte Cervino, ma su cui bisognerebbe intervenire quanto prima per evitare conseguenze peggiori.






Facebook Twitter Rss