ANNO 14 n° 89
Scontro sulla Cassia, morti due ragazzi
Altri tre giovani sono rimasti feriti, una ragazza verserebbe in gravi condizioni
Il frontale č avvenuto poco dopo l'una all'altezza dello svincolo per Tuscania
18/05/2014 - 02:00

VITERBO - Due ragazzi morti e altri tre feriti, uno dei quali in modo gravissimo. Questo il bilancio dell'incidente stradale avvenuto poco dopo l'una sulla Cassia Sud, all'altezza dello svincolo per Tuscania. Le vittime sono Andrea Agostini, 19 anni, di Cura di Vetralla e Paolo Aquilani, 21 anni, di Viterbo. I tre feriti sono Dymitry Kryvenko, ucraino, Giada Tomassini e Andrea Mascolino.

Tra i tre la ragazza è quella più grave: è stata trasportato all'ospedale di Belcolle e si troverebbe nel reparto di rianimazione in condizioni disperate. Gli altri due, pur avendo riportato gravi lesioni, non sarebbero in pericolo di vita.

Secondo quanto si è appreso, lo scontro è avvenuto tra una Fiat 500 e una Volkswagen Polo. A bordo della Fiat 500, che viaggiava in direzione Vetralla, c'erano Giada Tomassini, Andrea Mascolino e Andrea Agostini, morto sul colpo a causa del terrificante impatto.

Alla Guida della Volkswagen Polo c'era Dymitry Kryvenko, mentre Paolo Aquilani, anch'egli morto sul colpo, era seduto al suo fianco.

Sul luogo del gravissimo incidente, oltre agli operatori del 118, sono intervenuti i carabinieri del comando provinciale di Viterbo e la polizia stradale di Monterosi e i vigili del fuoco. Sono in corso accertamenti per ricostruire la dinamica dello scontro frontale tra le due auto coinvolte.

Il traffico è stato momentaneamente interrotto e poi riaperto in senso unico alternato.

CLICCA PER LASCIARE RICORDI E CONDIGLIANZE - PAOLO AQUILANI

CLICCA PER LASCIARE RICORDI E CONDOGLIANZE  - ANDREA AGOSTINI





Facebook Twitter Rss