ANNO 14 n° 116
Schianto frontale, muore 30enne romana, ferita giovane viterbese
L'incidente ieri a Ceglie Messapica
22/09/2016 - 15:39

CEGLIE MESSAPICA (BRINDISI) – Scontro frontale lungo la provinciale che collega Ceglie Messapica a Martina Franca, muore 30enne romana, ferita una 25enne viterbese che viaggiava con lei e altre due persone.

L’incidente è avvenuto ieri pomeriggio poco dopo le 18,30 al km all'altezza del km 39+200, in territorio cegliese. La vittima si chiama Marzia De Luca ed era residente a Monterotondo. Per cause ancora in via d’accertamento di accertamento, si legge su La Gazzetta del Mezzogiorno, la donna avrebbe perso il controllo della Fiat Panda e, dopo aver invaso l’opposta corsia di marcia, si sarebbe scontrata frontalmente con una Ford Focus.

Un impatto devastante che non ha lasciato scampo alla 30enne, le cui condizioni sono apparse subito gravissime al personale del 118. Trasportata d’urgenza all’ospedale Perrino di Brindisi, la 30enne è morta durante il tragitto verso il capoluogo. Nello scontro è invece rimasta ferita la 25enne di Viterbo che viaggiava sulla Panda con la vittima. Secondo quanto si è appreso è stata soccorsa e subito trasportata all’ospedale Perrino. I due che viaggiavano sulla Focus, invece, padre e figlio di Ceglie Messapica, rispettivamente di 47 e 15 anni, sono stati trasportati all’ospedale Santissima Annunziata di Taranto ma le loro condizioni non desterebbero preoccupazione.

Sul posto, oltre al personale sanitario del 118, anche i carabinieri della stazione di Ceglie Messapica per i rilievi.






Facebook Twitter Rss