ANNO 14 n° 88
Scambio di maglietta
con Messi, Chiellini
''rimprovera'' Bonucci?
Il curioso episodio ripreso da Espn
21/04/2017 - 07:18

VITERBO - La Juventus ha raggiunto le semifinali di Champions League dopo aver giocato una gara tatticamente perfetta a Barcellona. Merito di questo risultato va dato soprattutto alla grande prova del pacchetto difensivo guidato dal viterbese Leonardo Bonucci.

Il noto network americano Espn ha però segnalato un curioso caso a pochi minuti dalla fine del match. In un video apparso online (clicca QUI per vederlo), il difensore viene colto nel momento in cui sta chiedendo la maglia all'attaccante del Barcellona Leo Messi, ma pochi istanti dopo viene raggiunto dal compagno di reparto Chiellini che sembra riprenderlo dandogli un pugnetto.

Come si può immaginare, questo video ha avuto chiaramente una eco enorme ed ha portato molti a pensare che possa esserci uno screzio tra i due. Ma è stato lo stesso Leonardo Bonucci a smentire tutto ai microfoni di SkySport: ''Mi ha fatto sorridere vedere il video con Chiellini, visto che il tutto è stato interpretato come una 'ripresa' da parte sua. Non è stato assolutamente così. Durante la gara più volte ci siamo toccati, abbracciati, incitati, schiaffeggiati per tenere alta la pressione, serviva mantenerla tale per 95 minuti. In quel caso mi ha semplicemente dato un cazzotto per caricarmi, perché avevamo preso una punizione a favore al 90. Entrambi viviamo di adrenalina''.







Facebook Twitter Rss