ANNO 14 n° 116
Sbarcano a Roma
le imprese della Tuscia
per il Boat Show
26/02/2015 - 18:29

VITERBO – Cresce l’attività promozionale del settore nautico della Tuscia che quest’anno è rappresentato da ben sei imprese al Boat Show Roma, grazie alla collaborazione della Camera di Commercio di Viterbo e di Unioncamere Lazio. 

La manifestazione fieristica, in programma dal 26 febbraio al 1° marzo alla Fiera di Roma, è considerata tra i più importanti e qualificati appuntamenti dell’anno per promuovere il settore nautico sia a livello nazionale sia internazionale.

Per la provincia di Viterbo partecipano imprese specializzate nella vendita di imbarcazioni a motore e a vela da diporto: Autonautica Diglio, Bolsena Yachting e BRS Nautica di Bolsena, Fidal Nautica di Viterbo e Nautica Fiorò di Ronciglione. A queste si aggiunge lo stand espositivo di Velia Mariani, stilista di Civita Castellana che propone una linea di oggetti di arredo per ambienti nautici.

Questa edizione di Boat Show si accompagna a un altro mondo di passioni, quello della pesca sportiva e ricreativa. In contemporanea si svolge infatti la settima edizione di World Fishing 2015, altro indiscusso successo di pubblico e di mercato, altro evento di punta in Fiera Roma, destinato non solo al pubblico della Capitale ma in grado di attrarre la partecipazione a tutti i livelli da tutto il Centro-Sud.

 






Facebook Twitter Rss