ANNO 14 n° 110
Sbarca nelle radio la nuova hit dei Dear Jack
Dopo ''Domani č un altro film'' ecco
''Eterna'', scritta da Kekko dei Modā
17/03/2015 - 00:24

di Tommaso Crocoli

VITERBO - Tornano alla ribalta i Dear Jack, che da ieri impazzano nelle radio con ''Eterna'', secondo singolo estratto dall'album ''Domani è un altro film (Seconda Parte)''. Un brano scritto per il quintetto dal frontman dei Modà Francesco ''Kekko'' Silvestre e che si prepara a bissare il successo della prima traccia ''Il mondo esplode tranne noi'', che aveva portato la band a conquistare il settimo posto in classifica all'ultima edizione del Festival di Sanremo.

Il gruppo, viterbese per quattro quinti con la sola eccezione del batterista pescarese Riccardo, aveva presentato in anteprima nei giorni scorsi la nuova hit ad Amici di Maria De Filippi, il talent show che nel 2013 li aveva lanciati tra i big della musica italiana. Quello che stanno attraversando i Dear Jack è un momento d'oro, d'oro come il disco che si sono portati a casa proprio con l'ultimo album superando quota 25mila copie vendute.

Non bastassero i record nei negozi, il quintetto si gode anche il successo del tour in corso negli instore italiani, arricchito da incontri con in fan e sessioni dedicate alla firma di autografi e poster. Un su e giù senza sosta lungo lo Stivale, da Torino a Palermo passando per tutto il Paese, che li terrà impegnati fino agli inizi di maggio. Le date in programma possono essere consultate sul sito della band www.dearjack.it.






Facebook Twitter Rss