ANNO 14 n° 116
Sassata contro l'ufficio della De Alexandris
Nessuna conseguenza, solo spavento; informata la locale per accertamenti
06/05/2015 - 14:40

VITERBO – Tirano un sasso contro l’ufficio del presidente del consiglio comunale Maria Rita De Alexandris e si danno alla fuga. Ė successo intorno alle 12,30 di oggi. Il sasso, per fortuna, non ha causato danni a persone o a cose.

Le finestre dell’ufficio erano spalancate per via del caldo e il sasso, grande come il pugno di una mano, ha solo sfiorato la segretaria della De Alexandris che, in quel preciso momento, era intenta a fare delle fotocopie. La donna si è subito affacciata alla finestra, ma è riuscita a vedere dei ragazzi che stavano scappando. Nessuna conseguenza, dunque, tranne lo spavento. La stessa De Alexandris lo ritiene un gesto isolato, ma ha provveduto ad allertare la polizia locale per gli accertamenti del caso.

Solidarietà è stata espressa dall’assessore Giacomo Barelli, dal consigliere Filippo Rossi e del movimento di Viva Viterbo: ''Solidarietà al presidente per il vigliacco gesto vandalico – si legge in un post pubblicato sul profilo Facebook di Viva Viterbo - , qualsiasi siano stati gli intenti che hanno mosso la mano dello stolto o degli stolti che lo hanno lanciato, solidarietà al presidente de Alexandris e ai dipendenti comunali che si trovavano all’interno al momento del fatto''.





Facebook Twitter Rss