ANNO 9 n° 231
Sarà Pagni a ricostruire la Viterbese?
L'ex collaboratore del Milan, dopo la seconda parentesi ternana, sarebbe il successore di Magalini che ha rescisso il proprio contratto
27/11/2018 - 07:24

VITERBO - (f.c.) Il Ds Giuseppe Magalini ha rescisso il proprio contratto con la Viterbese, che al momento, non ha un direttore sportivo. Dopo la parentesi Obbedio e il ritorno di Minguzzi, la città dei Papi, saluta anche l'ex Reggiana, ma non annuncia il sostituto.

Il nome, però, è nell'aria da parecchio tempo e si tratterebbe di Danilo Pagni. Un'ottima avventura con la Ternana per poi approdare, dal 2017, nel Milan di Mirabelli che lo rese collaboratore dell'area sportiva e dello scout internazionale. 

''Passò alle cose formali'' per stabilizzarsi un anno in rossonero. Una breve avventura come il suo ritorno in umbria: dal giugno 2018 a settembre. Sarà lui, con molta probabilità a ricostruire la Viterbese che, a detta di uno straordinariamente tranquillo Camilli, va rivista del tutto a gennaio. 

Ancora nessuna conseguenza per Stefano Sottili, ma tanta delusione per un avvio di campionato a cui non si era mai assistito nella storia dei gialloblù. E nulla sembra muoversi nonostante gli scossoni. L'ultima spiaggia è il mercato di gennaio che sarà guidato molto probabilmente da Pagni. 





Facebook Twitter Rss