ANNO 14 n° 111
Santa Rosa 2012,
la festa del dopotrasporto
è firmata Theatrò
Party gratuito per tutti
i viterbesi in piazza Unità d’Italia
01/09/2012 - 16:13

VITERBO – La festa del dopo trasporto entra ormai di diritto nella più recedente tradizione viterbese. Il Cartodromo, la Valle di Faul e il Golf club sono state le location scelte nelle ultimi anni per gli esclusivi party firmati dallo staff del Theatrò che, in occasione di Santa Rosa 2012, ha deciso di consacrare l’appuntamento in piazza Unità d’Italia. Perché il leit motiv della stagione numero 5 del locale più cool di Viterbo e provincia è l’Italian Style.

All’interno della centralissima piazza cittadina, a partire dalle ore 21, sarà allestito un maxischermo per permettere agli ospiti di assistere alla diretta video del trasporto di “Fiore del cielo” e, a seguire (dalle 22,30), si accenderanno i riflettori sull’ampio privèe sapientemente allestito dagli scenografi del Theatrò.

Compito di dettare i ritmi della serata sarà dei deejay resident del locale: Gio Brunetti, Davide Lo Conte, Matteo Milioni, Leo Strada, Paolo Bigiotti, con la voce di Luca Lucarelli. Mentre, direttamente dal Nightstar di Milano Marittima, ospite della serata sarà Simone Farinelli, accompagnata da Miki D Voice.

Anche quest’anno, dunque, la preview di una stagione che ha l’ambizione di essere migliore di quelle trascorse è attesa per il 3 settembre, la notte più importante per tutti i viterbesi.

“In caso di maltempo – rende noto la società– la festa, ad ingresso gratuito ed organizzata in collaborazione con Tuscia Young, non sarà annullata ma trasferita nelle sale del Theatrò che, quest’anno, avranno un nuovo look”. Non sono mica poche, infatti, le sorprese che la direzione artistica del Theatrò ha in serbo per gli affezionati ospiti. Proprio a partire dai locali e, in particolare, dalla Gallery vip. (Surprise!)

“Oltre ad aver rinnovato i locali, allestimenti scenografici compresi, stiamo mettendo a punto un calendario di ospiti ed eventi sensazionali”, hanno fatto sapere dalla direzione artistica. “Vogliamo continuare a far divertire e stupire i nostri ospiti”, hanno aggiunto in conclusione. “In questi anni il Theatrò si è sempre contraddistinto nel panorama del night entertainment, riscuotendo consensi e plausi a volte persino inattesi. Abbiamo intenzione di proseguire su questa strada e, anzi, di mettere a segno successi ancora più grandi”. (Perché una cosa fatta bene, può essere fatta meglio, G.Agnelli).

Per informazioni: www.theatrodisco.it; info@theatrodisco.it; ufficiostampa@theatrodisco.it ; Fulvio: 338 4038749; Pistone 331 8588203; Annalisa 334 3912729.

 

 

 






Facebook Twitter Rss