ANNO 14 n° 116
Santa Maria della Verità, concerto di Kantiere Kairòs
Nel week end si celebra la festa della parrocchia
11/09/2019 - 12:35

Riceviamo e pubblichiamo*.

VITERBO - Vuole essere un punto di incontro per tutta la città la festa della parrocchia di Santa Maria della Verità. Per quest’anno un programma ricco di eventi carichi di significato e di emozioni.

Venerdì 13 settembre appuntamento alle ore 18 all’oratorio (in via Oslavia 2) per l’incontro-testimonianza ''Vita di Chiara''. I genitori della Serva di Dio Chiara Corbella racconteranno l’esistenza di una giovane votata all’amore per il prossimo, morta a soli 28 anni e di cui è in corso il processo di beatificazione.

Ad aprire l’incontro, la rock band Kantiere Kairòs che ha dedicato a Chiara una bellissima canzone, ''Siamo nati''. In serata, alle 21.30 la preghiera alla Madonna Addolorata, patrona della parrocchia, nella chiesa della Verità in piazza Crispi.

Sabato 14 settembre, dopo la cena comunitaria in Oratorio alle ore 20, aprirà i battenti la Palestra della Verità (sempre in via Oslavia) per il concerto rock dei Kantiere Kairos: due ore di musica live ad alta intensità.

Domenica 15 alle ore 11 alla chiesa della Verità la messa solenne celebrata dal vescovo di Viterbo, mons. Lino Fumagalli, in occasione del 50° di sacerdozio del parroco don Elio Forti. Dalle 16 in poi festa, stand e tombola in Oratorio.

Vi aspettiamo numerosi!

*Pierluigi Vito







Facebook Twitter Rss