ANNO 14 n° 107
''Sanitą Lazio: personale insufficiente all'ospedale di Montefiascone''
Aurigemma denuncia le continue emergenze della sanitą regionale
15/04/2016 - 12:34

MONTEFIASCONE - Riceviamo e pubblichiamo il comunicato di Antonello Aurigemma, capogruppo FI alla Regione Lazio e vice presidente della commissione Salute 

''Continuiamo quotidianamente ad apprendere situazioni di emergenza nella sanità laziale. Mentre Zingaretti vive chiuso nel palazzo di vetro di via Colombo, si susseguono notizie che riportano disagi e disservizi. Solo oggi abbiamo letto che a Subiaco mancano le mono-dosi di olio e parmigiano, con le dure critiche da parte dei volontari della caritas locale.

E ancora, a Montefiascone un solo medico porta avanti il reparto di radiologia. E come se non bastasse, c'e' stato un black out al Goretti di Latina e la protesta degli addetti alle pulizie del cto. Chissà cosa succederà domani, visto che ogni giorno sulla stampa c'è proprio un vero bollettino sulle criticità della sanità laziale, a partire dai pronto soccorso in tilt fino alle liste d'attesa.

infinite, per non parlare poi dell'aumento della mobilità passiva. Giorno dopo giorno la situazione è sempre più insostenibile, tant' è che mentre Zingaretti afferma che il Lazio cambia, i cittadini hanno coniato invece un altro slogan ''Il Lazio si ferma''. Tra l'altro lo stesso segretario dem Melilli ha evidenziato quanto il Lazio sia fermo''. 






Facebook Twitter Rss