ANNO 14 n° 89
Sandra Colamedici e Leilani Flowers a San Pellegrino in Fiore
In Piazza San Carluccio all'insegna dei colori, fiori e buon umore
Serena
29/04/2016 - 17:11
di Serena D'Ascanio

VITERBO - San Pellegrino in Fiore festeggia i 30 anni con la meravigliosa cornice floreale in tutte le piazze della zona medievale di Viterbo.

A farne parte quest’anno anche professionisti della bassa Tuscia, una fusione glamour tra Sandra Colamedici Wedding & Event Planner e Leilani Flowers EM di Civita Castellana, presenti all’evento di San Pellegrino in Fiore in Piazza San Carluccio, originariamente chiamata Piazza San Salvatore. Presenti all'interno dello spazio commissionato dal vivaista Roberto Damiano, il quale ha commissionato il lavoro di realizzazione degli splendidi ombrelli in fiore, progettati dall'architetto paesaggista Maria Teresa Aprile.

Il “duetto” Colamedici-Leilani, ha così dato vita alla piazza con un tributo al colore e al mondo floreale. Caratteristica e ben dettagliata la ricerca dei fiori e certosina l’esposizione, ricreando un giardino che chiunque vorrebbe nella propria abitazione.

Tappeto di colori, di profumi. “Per noi come espositori è il primo anno e siamo emozionati, entusiasti. Vedere turisti che fanno foto e si “selfano” di fronte alle nostre realizzazioni, ci rende felici”.

Sandra e Maurizio ci avevano promesso il sole e così è stato, il loro buon umore è all inclusive.






Facebook Twitter Rss