ANNO 14 n° 88
San Pellegrino in Fiore: biglietto ridotto per visitare ''Viterbo Sotterranea''
Si potrą accedere con soli 3,50 euro
30/04/2016 - 15:10

VITERBO - La 30° edizione di San Pellegrino in Fiore è in pieno svolgimento con moltissimi turisti che stanno scoprendo il quartiere medioevale, guidati dagli allestimenti floreali predisposti dai numerosi florovivaisti. Per l’occasione ''Viterbo Sotterranea'' informa che proprio in questi giorni, in concomitanza con questa popolare manifestazione trentennale, il biglietto di ingresso sarà ridotto: con soli 3,50 euro sarà possibile entrare nella ''Viterbo Sotterranea'' con visita guidata, seguita da una piacevole degustazione. Non occorre prenotarsi poiché ogni ora, dalle 10 alle 18, le visite si succederanno in modo continuativo.

In occasione del 1° maggio, inoltre, ''Viterbo Sotterranea'' offrirà due eccezionali tour per scoprire i misteri, i tesori e la grande storia di Viterbo, accompagnati da una guida di eccellenza che condurrà i partecipanti alla scoperta delle meraviglie della città etrusca e papale. Il primo tour partirà alle ore 11, il secondo alle ore 15. È necessario, in questo caso, prenotarsi, chiamando il numero 0761 – 220851 o rilasciare la propria adesione direttamente sul posto.

Per chi vorrà, inoltre, approfondire la storia della città di Viterbo con una buona lettura, è in vendita presso ''Viterbo Sotterranea'', tra gli altri, il libro ''Astronomia e Architettura sacra a Viterbo. Simbolismo ed esoterismo nella città dei papi'' di Adriano Gaspani e Tiziana Mancinelli, pubblicato da Intermedia Edizioni.





Facebook Twitter Rss