ANNO 14 n° 109
San Leonardo Murialdo, rinviata a giugno la manifestazione
A causa del maltempo
17/05/2019 - 10:24

VITERBO - A causa delle previste cattive condizioni atmosferiche alcune manifestazioni in programma domani sabato 18 e domenica 19 maggio presso la Parrocchia Murialdo di Viterbo per la festa di San Leonardo Murialdo sono state rinviate all'1 e 2 giugno.

In particolare sabato 1° giugno alle 15,30 è prevista la mostra l'apertura della mostra artigianato, creazioni in fimo, legno pirografato, bronzetti, bamboline all'uncinetto, feltro, intreccio e costruzione cesti, rosari, linoleografie e disegno grafico. Per i bambini: laboratorio lavorazionr argilla. Riciclando: stand ecologico curato dall'associazione “La Via”. Restano aperti giochi e gonfiabili per piccoli e grandi.

Alle 16,30 Performance nel palco del piazzale “Nel giardino del mio cuore”, regia di Raffaella Fiumi. Alle 17,30 apertura stand gastronomici. Alle 19 Viaggio nella musica italiana con il Trio Volpara, Luigi e Antonella.

Domenica 2 giugno alle 9,30 mostra artigianato aperta tutto il giorno. Alle 10 santa messa con le famiglie. Alle 11 santa messa. Alle 15,3o stand ecologico seguito dall'incontro formativo “Si, ok. Ma cosa si può fare...” a cura dell'associazione “La Via”. Giochi e gonfiabili per piccoli e grandi. Alle 17,30 apertura stand gastronomici, nel palco del piazzale performance Dance show – Scuola Tersicore, direttore artistico Roberta Cataudella. Alle 18,30 pizziche e tarantelle con la scuola del maestro Raffaele Donno. Alle 20,30 liscio e balli di gruppo con il maestro Pietro.







Facebook Twitter Rss