ANNO 14 n° 88
SalviAmo il respiro della Terra...salviamo il respiro dei nostri figli
2030: quanti anni avranno le persone che ami?
Serena
30/05/2016 - 11:48
di Serena D'Ascanio

CIVITA CASTELLANA - Si è concluso in notturna il quarto ed ultimo appuntamento di SalviAmoilrespirodellaTerra con il Sindaco Battisti Bengasi e Vice Sindaco Livio Martini, del Comune di Corchiano, a sostegno di Anter.

Gli appuntamento di questo ultimo fine settimana organizzati a Ronciglione, Civita Castellana, Corchiano e Magliano sono stati un successo. Molti i bambini accompagnati dai genitori, che hanno già le idee chiare sul loro futuro ecologico: ecologia, sole, pulito, vita, ambiente sano, mondo naturale, speranza, queste le parole più usate da adulti e bambini quando si è chiesto loro cosa vorrebbero per il futuro della terra.

Un progetto di tutto rispetto che viene portato avanti dall'Anter, associazione no-profit, con la missione di diffondere la cultura della tutela ambientale e promuovere la conoscenza e lo sviluppo delle energie pulite prodotte da fonti rinnovabili, è una delle poche aziende con certificato B corporation, che volontariamente rispetta i più alti standard discopo,responsabilità e trasparenza. 

Noi possiamo e dobbiamo fare la differenza.

Informati e agisci per il fututo dei tuoi figli.

Facebook Twitter Rss