ANNO 14 n° 110
Salcini: 'Chiedo di porre fine agli attacchi gratuiti di Ricci nei confronti di Arena'
09/08/2018 - 13:03

VITERBO - Riceviamo e pubblichiamo da Ludovica Salcini:

In qualita' di capogruppo Lega e in nome di tutto il gruppo Consiliare Lega al Comune di Viterbo, chiedo di porre fine agli attacchi gratuiti del consigliere Ricci nei confronti del Sindaco Arena.

L'unico scopo del Consigliere Ricci e' quello di screditare una persona della quale sono noti a tutti i principi che lo hanno sempre ispirato nel fare politica attiva per i cittadini e che ha sempre dimostrato competenza, amore per la nostra citta' e soprattutto vicinanza alle problematiche dei viterbesi anche quando nell'ultima consiliatura non ha ricoperto alcun incarico istituzionale.

Ha ragione il consigliere Ricci quando afferma che parlano chiaro le storie personali e politiche di entrambi, infatti il consigliere non verra' certo ricordato per la sua buona amministrazione.

E' ora di guardare avanti e pensare realmente al bene della citta' e di tutti i viterbesi senza strumentalizzare ogni vicenda e ponendo fine agli inutili scontri dialettici a mezzo stampa che hanno come unico deleterio risultato quello di allontanare i cittadini dalla politica.

 






Facebook Twitter Rss