ANNO 14 n° 116
Sagra della Pastorizia,
al via l'VIII edizione
Dal 20 al 23 agosto cene tipiche,
stand gastronomici, e musica
19/08/2015 - 00:00

FARNESE - Ottava edizione a Farnese per la Sagra della Pastorizia, organizzata dall'Associazione Culturale Agropastorizia Farnesana Sarda con il patrocinio di Coldiretti Viterbo e in programma dal 20 al 23 agosto presso il giardino pubblico di Corso Vittorio Emanuele III. Quattro giorni con stand gastronomici, musica dal vivo, fiera espositiva, mostra di animali, giochi per bambini, in cui si uniscono due importanti tradizioni della pastorizia ovina, quella della Sardegna e quella della Maremma tosco-laziale.

La sagra sarà inaugurata giovedì 20 agosto alle ore 18.30, in concomitanza con l'apertura degli stand gastronomici. Alle 19.30 cena tipica sarda e farnesana e alle 22 Sangue Blues in concerto. Venerdì 21 agosto stand e cena tipica agli stessi orari e dalle 22 musica con Tri-Folk. A seguire Dj Gnocco.

Sabato 22 agosto inizia con un appuntamento mattutino: alle ore 10 presso l'Oratorio Madonna delle Grazie convegno sul tema 'Valorizzazione e promozione delle produzioni ovicaprine quale veicolo di sviluppo del territorio'. Dalle 18.30 apertura stand gastronomici e cena tipica sarda e farnesana; alle 22 concerto dei Grafica.

Stand e cena tipica, quindi, anche per la serata di domenica 23 agosto con il concerto conclusivo degli Sbronzi di Riace (ore 22).







Facebook Twitter Rss