ANNO 14 n° 111
Sabato al Milk
il duo francese Nôze
Gli artisti proporranno uno spettacolo di musica elettronica e voci
14/11/2014 - 16:23

VITERBO -Sabato di grandi firme al Milk Club di Viterbo: arrivano in Nôze. Un ritorno dopo lo show di gennaio che lasciò il segno. Lo stravagante duo francese composto da Nicholas Sfintescu e Ezechiel Pailhes, autore di hit modiali come ''Remember Love'', ''I was drunk'' e il remix di ''Crazy'' di Ornette, proporrà una live performance dai toni surreali: un concerto elettronico e cantato, con performance che sfiorano il cabaret.

 ''Uno spettacolo che se ripeterà quello dello scorso inverno non potrà che essere di grandissima qualità - dice Matteo Sonaglia - Non è facile portare artisti del genere ed il fatto che abbiano scelto di tornare ancora una volta al Milk è motivo di grande soddisfazione. I Nôze sono forse quanto di meglio può offrire la musica elettronica in questo momento, la loro creatività e capacità di improvvisazione è fuori da ogni schema e concetto''.

 Il duo parigino con indole da clown propone infatti uno spettacolo che va al di là del semplice concerto live. Il loro sound mescola con sapienza musica pop e groove minimale, melodia e ricerca, suoni acustici e sintetici, atmosfere balcaniche e il sofisticato tocco parigino, realizzando coinvolgenti live set irriverenti e caotici.

Ricercatissimi nei festival elettronici di mezzo mondo e presenze fisse nei migliori club del panorama internazionale stanno concludendo il loro tour 2014 iniziato proprio al Milk.

 






Facebook Twitter Rss