ANNO 14 n° 79
Sabato 26 maggio il primo memoria ''Pietro Cipriani'' al campo sportivo della Quercia
24/05/2018 - 12:57

VITERBO - Per sabato 26 maggio, con inizio alle ore 16, il settore giovanile – scuola calcio - della Usd Querciaiola ha organizzato una manifestazione calcistica riservata alla categoria Pulcini, tesserati Figc, denominata 1° trofeo memorial ''Pietro Cipriani'' che si disputerà presso il Complesso sportivo S.M. della Quercia.

Vi parteciperanno le seguenti società: Asd Grotte Santo Stefano 2012, Asd Ronciglione United, Asd Villanova Soccer, Usd Querciaiola.

La manifestazione conclude il primo anno di attività del Settore Giovanile dell'Usd Querciaiola ed è la giusta sottolineatura dell'ottimo lavoro svolto dai Dirigenti, dai Tecnici e dai Collaboratori della Società, che hanno profuso tutta la loro esperienza per il raggiungimento degli obiettivi propri del settore specifico.

A compendio del significato sportivo, l'Usd Querciaiola ha inteso intitolare il torneo e rendere omaggio al ricordo di Pietro Cipriani, indimenticato atleta compaesano che del calcio viterbese degli anni cinquanta e sessanta è stato il beniamino indiscusso.

Di lui si ricordano le gesta tecnico-agonistiche e, in uno allo spirito e alle peculiarità proprie dei giovani che si formano, la correttezza agonistica, la lealtà, il rispetto: doti che il commemorato ha professato anche da apprezzato maestro di calcio.

Presenzieranno al Torneo il Presidente della Delegazione di Viterbo del Comitato Reg.le Lazio della Figc, sig. Renzo Lucarini, il Segretario, i figli di Pietro Cipriani, Paola e Sandro.







Facebook Twitter Rss