ANNO 14 n° 89
Rugby C2, al via lunedì l'attività della Tusciarugby
SI inzia con la preparazione atletica in quota alla Faggeta
24/08/2014 - 19:10

VITERBO - L'Asd Tusciarugby polisportiva inaugura lunedì 25 con la preparazione atletica 'in quota' la sua prima stagione agonistica che la vedrà confrontarsi con le altre squadre del campionato regionale di serie C2 di rugby. L'ultima nata nella grande famiglia della pallaovale ha dato appuntamento ai propri ragazzi alle 18,30 a Viterbo presso il parcheggio del PalaMalè da dove partiranno alla volta della Faggeta per compiere la prima delle sedute programmate dal tecnico Fabizio D'Ottavio e dal suo vice Fabrizio Lunedini, sotto l'attenta supervisione di uno dei soci, il fisioterapista Marco Calevi, responsabile del settore sanitario, per oltre 20 al seguito di altre squadre.

La squadra del presidente Giancarlo Guerra, che per inciso spazierà anche nel volley con particolare riguardo ai più piccini, al di là di puntare ad un possibile successo in un campionato ostico come quello della C2, parte con l'obiettivo di recuperare prima e far conoscere poi ad un numero sempre maggiore di ragazzi e ragazze un mondo osannato da quasi tutti gli sportivi ma che, spesso e volentieri, dalle nostre parti è ancora relegato all'infausto ruolo di 'sport minore'. Ad occuparsi dell'organizzazione logistica e di fornire a tecnici e atleti le condizioni migliori per operare sarà Marco D'Ottavio, anche lui con una lunga esperienza in varie compagini e a vari livelli.

Naturalmente, chi volesse provare a muovere i primi passi in questo fantastico mondo può farlo liberamente facendosi trovare all'appuntamento fornito di abbigliamento adatto alla corsa. Per saperne di più telefonare (a qualsiasi ora) ai numeri 393.3765791 (Giancarlo Guerra); 347.4226269 (Fabrizio D'Ottavio); 380.7537715 (Gabriele Tocco capitano); 333.4008431 (Marco Calevi), o visitare l'account Facebook: Tusciarugby.







Facebook Twitter Rss