ANNO 14 n° 114
Rugby, Union contro la corazzata Modena
Domenica alle 14,30 al Quatrini la quinta giornata di campionato
29/10/2016 - 12:28

VITERBO - Union Viterbo in campo domenica pomeriggio al Quatrini per la quinta giornata di campionato. Alle 14,30 arriva la corazzata Modena. Squadra allenata da una vecchia conoscenza neroverde, quello Stefan Ivanciuc protagonista quasi vent’anni fa dell’esperienza nella massima serie e con il club viterbese fino ai primi anni 2000. Emiliani reduci dalla vittoria di una settimana fa contro Livorno, secondi in classifica e tra le favorite alla vittoria finale e con i quali, i viterbesi non hanno mai avuto troppa fortuna.

''Ma la storia potrebbe cambiare – dice Moreno Menghini, mediano d’apertura – se impariamo a essere più cinici, più concreti negli ultimi 22 metri, allora avremo possibilità di vittoria. Troppe volte andiamo in campo convinti più della forza dell’avversario che della nostra, è il momento di iniziare a credere più in noi stessi''.

Menghini che, uscito malconcio dalla gara contro il Parma, sarà regolarmente in campo. Torna tra i convocati Andrea Forti, fermo dall’esordio per un infortunio muscolare, mentre arriva la prima convocazione per gli under 18 Gullo e Natalini, due trequarti dalle mani buoni, con Scorzosi che ha deciso di confermare in blocco il gruppo juniores fatto esordire sette giorni fa. Niente da fare invece per Andrea Agostini.

 Convocati: Baiocco, Basili, Bonucci, Borgatti, Buda, Capati, Cecchetti, Desana, Forti, Gori, Gullo, Mariottini, Menghini A., Menghini M., Menghini R., Natalini, Nencini, Nichil, Oguntimirin, Petroni, Pompei, Raschi, Ricci, Santucci, Schirripa







Facebook Twitter Rss