ANNO 14 n° 79
Rugby, Tusciarugby - Arvalia Villa Pamphili 3/33
Sconfitta nella seconda giornata di ritorno del girone nord di serie C
29/01/2018 - 09:31

VITERBO - Finisce 3/33 tra Tusciarugby e Arvalia Villa Pamphili l'incontro di ieri al Sasso d'Addeo di San Martino al Cimino valido per la prima giornata di ritorno del girone nord di serie C poule 2.

I romani sono apparsi più continui e soprattutto bravi ad approfittare di ogni occasione per segnare. Al contrario di Provenzano e compagni che, nonostante abbiano a lunghi tratti costretto gli ospiti a giocare nei loro ventidue, non sono mai riusciti a finalizzare. Eppure i ragazzi di Medori avevano iniziato in avanti portandosi in vantaggio su piazzato di capitan D'Ottavio.

Una partita caratterizzata dai tanti, troppi errori arbitrali, dall'una e dall'altra parte, a discapito dello spettacolo che alla fine ci consegna un risultato sicuramente giusto ma che non riflette nel punteggio la reale differenza delle squadre scese in campo.

E visto che siamo in tempi di scrutini un debito formativo lo dobbiamo senz'altro assegnare al direttore di gara, il signor Giuseppe De Filippis, la materia? Il regolamento.







Facebook Twitter Rss