ANNO 14 n° 116
Rugby, successo per
la partita di beneficenza
di sabato scorso
In favore della lotta contro i tumori
27/11/2014 - 14:37

VITERBO - Alla fine il conto delle mete nessuno lo ha tenuto, perché stavolta era l'ultima cosa. Era importante divertirsi e dare un segnale e così è stato. Un successo sotto tutti i punti di vista la partita di beneficenza giocata sabato al Quatrini tra Viterbo Classic XV e Orvietana All Stars, organizzata in favore della Lilt (lega italiana lotta contro i tumori) da Old rugby Viterbo, Union rugby Viterbo e Unione Orvietana rugby, nel mese di prevenzione promosso dall'associazione Movember, impegnata nella lotta contro i tumori alla prostata ed ai testicoli.

''I fondi raccolti sono stati già devoluti - dicono gli organizzatori - nel complesso siamo riusciti a raggiungere quanto era in cantiere realizzare. Ne è uscito fuori uno spettacolo interessante a livello rugbistico ed altrettanto a livello culinario con il terzo tempo. Abbiamo tutti i presupposti per pensare di riproporre la manifestazione il prossimo anno''.

Quanto al rugby giocato, ferma la prima squadra che tornerà in campo domenica in casa del Civitavecchia per il secondo turno di ritorno dopo due settimane di stop, domenica sono scese in campo le formazione giovanili. Netto il successo dell'under 18 di Donato Scorzosi che si è imposta 50 - 0 sul Lanuvio. Bene anche l'under 16 che ha sconfitto il Latina 29 - 17. Per entrambe le squadre neroverdi un ritorno alla vittoria dopo lo stop accusato nel turno precedente.







Facebook Twitter Rss