ANNO 14 n° 116
Rugby, Civita Castellana s'impone contro Segni
Vittoria finale per 17-10
07/03/2016 - 11:01

CIVITA CASTELLANA - L’Amatori rugby Civita Castellana centra a Segni la prima vittoria in trasferta dei play-off. I civitonici, infatti, vincono per 17-10 sul campo di Segni la seconda partita consecutiva e si attestano tra i primi del girone.

Il risultato, con una vittoria di misura, non rende merito ai giocatori dell’Amatori. La partita è stata dominata dall’inizio alla fine, ma purtroppo non hanno concretizzato le tante occasioni che hanno avuto a disposizione. Le mete per i civitonici sono state realizzate da Fantera, Vitali e Pichilli; inoltre, Fantera ha anche trasformato un calcio, ma per il resto non c’è molto da dire in quanto la partita non ha avuto grandi sussulti da parte dei padroni di casa.

Il coach Peppe Lanzi ha dichiarato: ''Molto positiva la vittoria. Visto il risultato sembra sia stata una partita tirata, ma in realtà abbiamo dominato e il risultato ci penalizza avendo avuto tantissime occasioni non finalizzate. Comunque, poteva essere una trasferta ostica ma i ragazzi hanno avuto il carattere per portare a casa il risultato e i quattro punti. Ora pensiamo a domenica prossima''.

Massima concentrazione per le prossime partite. Non bisogna, infatti, perdere neanche un punto altrimenti il Villa Phamphili, vincitrice anche ieri, potrebbe prendere il largo.

Giocatori in campo:

S. Tito, S. Mei, M.Petroselli, M. Vitali, J. Nobili,G. Piacentini, F. Sansone, A. Verginelli, F.Soldateschi, E. Sansone, B. Spalletti, I. Nizzoli, A. Rossi, M. Fantera, F.Brunelli, U. Giovannini, E. Brunelli, F. Pichilli, c. Mazzoli, F. Dominici, R. Nobili, R. Piacenti.

 







Facebook Twitter Rss