ANNO 14 n° 117
Rugby, al Quatrini
arriva il Cecina
La Union Viterbo a caccia
della prima vittoria casalinga
08/11/2014 - 16:24

VITERBO – Union Viterbo a caccia della prima vittoria casalinga. Domenica alle 14.30 al Quatrini arriva il Cecina per la prima di ritorno. Toscani ancora a secco di punti, inchiodati a -4 in classifica. Neroverdi che non vincono dall'esordio proprio in casa degli avversari di oggi, sconfitti 20 – 18 al termine di una partita molto combattuta. Buona sensazioni in casa gialloblu con Fabiani che recupera diverse pedine rispetto alla gara di una settimana fa a Livorno, a cominciare da Luigi Bocchino, uomo d'esperienza alla prima convocazione in questa stagione. Torna a disposizione anche Andreoli, così come Moreno Menghini. Una gara da non sbagliare per tenere vive le piccole speranze di non scendere a gennaio nella poule retrocessione. Squadra difficile Cecina che, a dispetto della posizione in classifica, riesce ad esprimere un rugby dinamico e tecnico. Da migliorare la tenuta difensiva, troppo perforabile nelle ultime gare e la presenza sui punti d'incontro.

 I convocati: Borgatti, Tichetti, Desana, Mariottini, Lunedini, Bocchino L, Martella, Oguntimirin, Pastori, Pompei, Bocchino S, Menghini A, Menghini M, Menghini R, Santucci, Cardoso, Cecchetti, Bonucci, Andreoli, Scaglione, Ricci, Dattilo, Pasucci. All. Fabiani

 GIOVANILI – Impegno casalingo per l'under 18 che alle 12 affronta al Quatrini la Rugby Roma Club. Turno difficile per i ragazzi di Scorzosi a caccia di conferme dopo la bella vittoria all'esordio in casa della Lazio. Ferma invece l'under 16 prima nel suo girone a punteggio pieno.







Facebook Twitter Rss