ANNO 14 n° 79
Rugby, 4 appuntamenti nel week-end
La serie C ospita il Villa Pamphili per la prima giornata di ritorno
27/01/2018 - 09:44

VITERBO - Quattro gli appuntamenti questo fine settimana che vederanno protagonisti i ragazzi e le ragazze della Tusciarugby. Sabato alle 17, gli Under 14 biancorossi - che, lo ricordiamo insieme ai ragazzi del Montevirginio sono inseriti in squadra con Civita Castellana - prenderanno parte, allo Stadio del Rugby di via Marinai d'Italia del centro falisco ad un raggruppamento con Pomezia e Torvaianica.

Domenica sarà la volta della Under 12 che alle 10 prenderà parte al concentramento di Montevirginio assieme a Flaminia, Fiamme Oro, Roma Rugby, Civita Castellana e ai padroni di casa.

Alle 14,30 appuntamento con la Serie C, poule 2 girone nord che al ''Sasso d'Addeo'' ospita il Villa Pamphili nell'incontro valido per la prima giornata del girone di ritorno.

Dulcis in fundo, la prima ''storica'' convocazione di due ragazze della Tusciarugby per l'allenamento della rappresentativa 7's U18 Femminile in programma lunedì presso l'impianto 'Spinoretico'di via di Vermicino a Frascati. Giorgia Cannone e Annarita Lauro si uniranno alle altre atlete alle ore 18:30.







Facebook Twitter Rss