ANNO 14 n° 115
Rubato cane da auto in sosta
E' successo stamattina di fronte a un bar, il finestrino era semi aperto
25/07/2014 - 12:11

VETRALLA - Lascia il cucciolo nell’auto chiusa e col finestrino abbassato a metà ma quando rientra, dopo cinque minuti, il cane è sparito. E’ successo questa mattina intorno alle 9,30 di fronte al bar del distributore Cancellieri, a Cura di Vetralla. Il cucciolo è una femmina di bulldog inglese, si chiama Carolina, ha un anno ed è pezzato, marrone e bianco con una chiazza a stella molto particolare sul musetto. 

Cinque minuti, il tempo di prendere un caffè, sono bastati a qualche delinquente per portarlo via. ''Il finestrino - spiega la proprietaria - era stato lasciato aperto per permettere al cucciolo di respirare, ma solo per pochi centimetri, quindi escludo che il cane sia scappato. E sono anche convinta che i i ladri, attraverso il finestrino, abbiano aperto la macchina per prenderlo perchè lo spazio era davvero piccolo. Abbiamo subito sporto denuncia ai carabinieri di Vetralla che visioneranno i video delle telecamere di sorveglianza del distributore''.

La proprietaria è disperata, chiunque abbia notizie è pregato di telefonare immediatamente alla signora Paola al numero 3349557195 o inviare una mail all’indirizzo redazione@viterbonews24.it.





Facebook Twitter Rss