ANNO 14 n° 88
Rubano valige e iPad
da un'auto in sosta,
recuperata la refurtiva
22/07/2015 - 18:56

TARQUINIA - Ottimi i risultati conseguiti dagli uomini della Polizia di Stato del Commissariato di Tarquinia nell’ambito dell’intensificazione dei servizi di controllo del territorio disposta dal Questore di Viterbo sul litorale.

Nel corso dei pattugliamenti la Squadra Volante del Commissariato intercettava un’auto, a bordo della quale erano stati segnalati gli autori di un furto su un veicolo in sosta di proprietà di alcuni turisti.

L’inseguimento costringeva i malviventi ad abbandonare gli oggetti rubati, tre valige ed un ipad, in un campo, per poi riuscire a fuggire. La refurtiva, immediatamente recuperata dai poliziotti, veniva restituita ai proprietari.

Un cittadino marocchino, inoltre, nel corso dei controlli è stato trovato in possesso di prodotti con marchi contraffatti. La merce è stata sequestrata e lo straniero denunciato.

Infine gli uomini del Commissariato di Tarquinia e della Squadra Mobile, nel corso di specifici servizi, controllavano due ragazzi trovati in possesso di hashish e di un bilancino di precisione: uno dei due veniva denunciato per spaccio di droga e l’altro segnalato all’Autorità amministrativa.

Proseguirà per tutta la stagione estiva il rafforzamento dell’attività di prevenzione sul litorale viterbese che, in modo sempre più incisivo, sarà finalizzata a garantire un capillare controllo del territorio.

 






Facebook Twitter Rss