ANNO 14 n° 89
Rubano una moto, ragazzi di 16 e 18 anni denunciati per furto e possesso di droga
23/05/2017 - 12:27

VITERBO - Si impossessano di una moto ma vengono in poco tempo presi dagli uomini della polizia di Stato della squadra mobile della questura di Viterbo.

L’episodio si è verificato i giorni scorsi quando veniva segnalato il furto di un motoveicolo parcheggiato in una strada del capoluogo. Le immediate indagini, attivate tempestivamente dalla squadra mobile, hanno consentito di individuare i due autori del furto, un 18enne ed un 16enne.

Nell’ambito dell’operazione, ricorrendone i presupposti, veniva effettuata una dettagliata perquisizione dell’abitazione del maggiorenne, ove veniva rinvenuta e sottoposta a sequestro della sostanza stupefacente utilizzata dal giovane per l’attività di spaccio.

Il motoveicolo, recuperato, veniva affidato al legittimo proprietario e i due ragazzi, dopo le formalità di rito, venivano denunciati alla procura della Repubblica di Viterbo ed a quella presso il Tribunale per i Minorenni di Roma per furto aggravato in concorso e il 18enne anche per possesso di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Prosegue senza sosta l’attività della squadra mobile della Questura per prevenire e reprimere ogni illegalità.






Facebook Twitter Rss