ANNO 14 n° 116
Rubano portafogli
alla pompa di benzina, arrestati 50enni
I due, un uomo e una donna, erano noti alle forze dell'ordine
30/05/2015 - 10:01

ORIOLO ROMANO - Furti, raffica di arresti. I Carabinieri della Stazione di Oriolo Romano in collaborazione con i colleghi di Vejano hanno portato a termine una bella operazione contro il fenomeno dei furti.

Ieri infatti i militari hanno tratto in arresto per furto aggravato, un uomo e una donna, rispettivamente di 51 e 55 anni, già ampiamente conosciuti alle forze dell’ordine.

I due, durante un rifornimento a un distributore di benzina, approfittando della distrazione di una donna, si sono impossessati del portafogli della stessa che era stato incautamente lasciato sul tetto della vettura e successivamente si sono dati alla fuga. L’intervento dei militari dell’Arma con la visione dei filmati del distributore ha permesso di bloccare i due e rinvenire, presso la loro abitazione il portafogli appena rubato con ancora all’interno la somma contante di 150,00 euro.

Dopo le formalità di rito i due sono stati messi a disposizione dell’autorità giudiziaria. Il portafogli con la somma contante e gli effetti personali sono stati restituiti al legittimo proprietario.






Facebook Twitter Rss