ANNO 14 n° 116
Rubano alcolici
al supermercato,
quattro in manette
19/08/2014 - 10:41

MARTA - I carabinieri della Stazione di Marta congiuntamente ai colleghi dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Montefiascone hanno tratto in arresto 4 cittadini romeni, già conosciuti alle Forze dell’Ordine, per furto aggravato all’interno di un supermercato della cittadina.

I quattro, che erano tenuti d’occhio da un po’ di tempo, approfittando delle dimensioni del supermercato e della folla erano riusciti ad impossessarsi di diverse bottiglie di super alcolici per un valore complessivo di 500 euro, occultandoli negli zaini che avevano al seguito. Successivamente, avevano pagato alle casse generi di poco valore, e usciti si stavano dileguando raggiungendo la fermata degli autobus.

Immediatamente sono stati raggiunti e fermati dai carabinieri che, rinvenuta la refurtiva, hanno dichiarato i quattro in stato di arresto per furto aggravato.

Quanto rinvenuto è stato immediatamente restituito al gestore del supermercato, mentre i quattro sono stati messi a disposizione dell’Autorità giudiziaria competente.

 

 

 

 

 






Facebook Twitter Rss