ANNO 14 n° 110
Ruba vestiti di marca al centro commerciale
Con le tronchesi distruggeva i dispositivi antitaccheggio, arrestato
22/06/2018 - 09:27

VITERBO - Ruba numerosi capi di abbigliamento di marca dal centro commerciale in via Garbini per un valore di centinaia di euro. Arrestato dai carabinieri all'uscita dal negozio, con se aveva anche delle tronchesi per staccare i dispositivi anti taccheggio.

Era da più di un’ora che l'uomo, un 38enne di origini ghanesi, si aggirava all'interno del centro commerciale, armato di tronchesi per disattivare i dispositivi anti taccheggio sulle decine di capi d'abbligliamento di marca che stava rubando. Una volta uscito con la refurtiva però non è sfuggito all'occhio attento della pattuglia dei carabinieri che hanno deciso di controllarlo trovandolo in possesso dei numerosi vestiti rubati, delle tronchesi e di nessuno scontrino che provasse l'acquisto dei capi. Gli uomini dell'arma hanno dunque effettuato un riscontro con i gestori del negozio confermando in effetti che tutti i capi di abbigliamento in suo possesso fossero stati rubati.

Così il ladro, 38enne del Ghana, è stato arrestato e tradotto presso le camere di sicurezza della compagnia carabinieri di Viterbo.






Facebook Twitter Rss