ANNO 14 n° 115
Ronciglione, prosegue l'iniziativa ''I fotografi del Carnevale''
Per partecipare c'č tempo fino al 20 febbraio
12/02/2016 - 13:06

RONCIGLIONE - Prosegue l'iniziativa ''I fotografi del Carnevale'', finalizzata a promuovere gli scatti più belli di questa edizione 2016 del Carnevale ronciglionese.

L'agenzia di comunicazione ''Agenzia Stampa Viterbo'', con il sostegno del sindaco Alessandro Giovagnoli e la collaborazione del Comune di Ronciglione, sta pubblicando in questi giorni sul proprio profilo Facebook una selezione delle opere più belle dei fotografi del Carnevale.

L'obiettivo è quello di raccogliere monografie di chi il Carnevale di Ronciglione lo vive da sempre. L'invito a partecipare è stato già inoltrato al gruppo di fotografi amatoriali del paese, presenti con le loro fotocamere ad ogni evento di rilievo, ma l'iniziativa è rivolta a ogni appassionato di fotografia. Già presenti sulla pagina social di Agenzia Stampa sono i fotografi Domenico Mascagna, Augusto Faiazzo, Alberto Santucci e Fernando Nobili, con gli scatti più rappresentativi delle diverse giornate della manifestazione.

''L'iniziativa – afferma il sindaco Alessandro Giovagnoli - nasce per mettere in luce gli scatti più belli del nostro Carnevale, che ogni anno sono migliaia. Ronciglione vanta una schiera di bravissimi fotografi che durante la manifestazione, con grande passione, immortalano le maschere ed i momenti più significativi, regalando ai partecipanti e a tutto il paese scatti meravigliosi. Un modo per dare a tutti l'opportunità di farsi avanti con le proprie opere più belle e con il punto di vista di chi, da ronciglionese, il Carnevale lo vive da sempre''.

Ai partecipanti sarà data la possibilità di esporre le proprie foto del Carnevale in una mostra appositamente dedicata, realizzata in collaborazione con il Comune di Ronciglione. La prossima settimana verranno comunicati date, luoghi e modalità della mostra fotografica. Il termine ultimo per l'invio delle foto agli indirizzi sotto riportati è stato prorogato al 20 febbraio. E' possibile consultare tutto il regolamento sulla pagina Facebook di Agenzia Stampa Viterbo.






Facebook Twitter Rss