ANNO 14 n° 89
Ronciglione, il Comune cerca personale per sorvegliare gli attraversamenti pedonali presso le scuole
04/09/2015 - 12:17

RONCIGLIONE - In vista dell'inizio del nuovo anno scolastico e al fine di garantire la sicurezza degli alunni all'entrata e all'uscita dalle scuole, il Comune di Ronciglione ricerca personale addetto alla sorveglianza degli attraversamenti pedonali e della disciplina del traffico veicolare.

L'avviso pubblico è stato pubblicato sul sito del Comune ed è rivolto a pensionati, percettori di prestazioni integrative del salario a sostegno del reddito, inoccupati e titolari di indennità di disoccupazione. Tra i requisiti richiesti sono necessari l'essere residenti presso il Comune di Ronciglione ed avere un'età non superiore ai 75 anni.

La prestazione richiede un impegno lavorativo di circa 2 ore al giorno seguendo le chiusure previste per le festività, secondo il calendario scolastico.

Le persone interessate allo svolgimento del servizio possono presentare domanda utilizzando l'apposita modulistica disponibile presso l'Ufficio dei Servizi Sociali del Comune, o scaricare il modulo di partecipazione direttamente sul sito, dove sono disponibili anche tutti i dettagli dell'avviso. (http://www.comune.ronciglione.vt.it/dettagli.aspx?c=1&sc=4&id=203&tbl=news)

Il modulo di adesione dovrà pervenire al protocollo generale del Comune non oltre le ore 13,00 del giorno 14 Settembre 2015.






Facebook Twitter Rss