ANNO 14 n° 111
Rompono il vetro dell'auto e rubano pc
Il fotografo-geologo Gianluca Tamantini: ''C'era tutto il mio lavoro''
16/12/2017 - 07:26

VITERBO - ''Ad un mio amico hanno fatto questo alla macchina questa mattina, ore 12,30 al parcheggio sotto Porta Romana, per rubare un pc del cavolo da 200 euro... peccato che questo pc conteneva tutto il suo lavoro, un danno enorme!!! Per favore se qualcuno dovesse trovare o avere notizie della borsa vi prego di contattare Gianluca, sono senza parole''.

E' questo il testo del post che ha iniziato a circolare in maniera virale sulle bacheche Facebook di diversi utenti dopo il furto subito ieri da Gianluca Tamantini, geologo e apprezzato fotografo viterbese. ''Ho parcheggiato proprio sotto Porta Romana (in via delle Fortezze ndr) - racconta a Viterbo News 24 - Ho lasciato la macchina al parcheggio intorno alle 12 e 30 per fare una visita, e mi sono fermato solamente per un'ora. Purtroppo però tanto è bastato a qualcuno per rubarmi il computer e farmi un bel danno''.

Gianluca Tamantini

Come sottolineato nel post su Facebook infatti, all'interno del portatile sottratto a Gianluca, oltre ai servizi fotografici, c'erano anche fatture, documenti e progetti molto importanti per la sua attività di geologo. ''Il computer non è di grande valore - spiega ancora Tamantini - ma i dati contenuti al suo interno lo sono per il mio lavoro. Tra l'altro i ladri non potranno nemmeno consultarli perché è tutto protetto da password. Ho sporto regolare denuncia, non so se il mio portatile mi verrà restituito, ma spero solo che i miei dati non finiscano persi''.

Chi avesse informazioni in merito al furto o volesse mettersi in contatto con Gianluca Tamantini può farlo contattandolo al numero di telefono 3282783565






Facebook Twitter Rss