ANNO 14 n° 110
Rompe il setto nasale a pugni, denunciato 19enne
A finire in ospedale un minore: la lite sarebbe scattata per motivi di gelosia
14/08/2017 - 09:34

TARQUINIA – 19enne denunciato per lesioni personali verso un minore. Il ragazzo è stato fermato dagli uomini del commissariato guidato dal dottor Zampaglione per aver colpito al viso con due pugni un minorenne.

A far scattare le indagini da parte della polizia di stato, la notizia che all’ospedale Belcolle, nella notte del 10 agosto scorso, un ragazzo era stato ricoverato per aver riportato la frattura delle ossa nasali a seguito di un’aggressione a Tarquinia Lido. E così la ricerca di testimonianza e informazioni utili a ricostruire la vicenda: seconda quanto appreso dalla polizia, i due ragazzi avrebbero cominciato a litigare per motivi sentimentali. Entrambi, infatti, sarebbero stati interessati alla stesa ragazza. Da qui la lite, sfociata in violenza.

Il 19enne, con due forti pugni al volto, avrebbe colpito il minorenne, procurandogli lesioni giudicate guaribili in 30 giorni.

I due giovani, uno di Vetralla e l’altro di Vitorchiano, si trovavano a Tarquinia in vacanza e si sarebbero incontrati in uno dei più famosi locali della movida tarquiniese. L’aggressore a seguito della vicenda esposta è stato denunciato in stato di libertà ed è in corso di valutazione l’applicazione nei suoi confronti di ulteriori provvedimenti da parte del Questore di Viterbo.






Facebook Twitter Rss