ANNO 14 n° 116
Romano: ''Si avanza 'step by step', ma sono orgoglioso di questi ragazzi''
Il presidente parla dei suoi giovani e getta già le basi per la prossima stagione
14/02/2020 - 06:55

VITERBO - ''Il prossimo anno alzeremo l'asticella'', rimane con i piedi per terra il presidente Marco Arturo Romano. A margine della presentazione della partnership tra Autocentri Balduina e Viterbese, il presidente parla dei gialloblu e lo fa ricordando le il punto di partenza tracciato quest'estate.

Si era parlato di una salvezza tranquilla, mentre, i suoi, giovani si sono presi la zona play off nonostante qualche periodo buio e negativo: ''Sono davvero orgoglioso di questi ragazzi''. ''Però si deve ragionare sempre step by step - ha continuato il presidente - la salvezza non è ancora matematicamente sicura. Ma sono sicuro che il prossimo anno si potrà alzare l'asticella visto che si partirà da una struttura che ha già lavorato insieme''.

Fa già i conti per il prossimo campionato, Romano, che tra una chiacchierata con Stirpe e un'altra con i giocatori, assicura: ''Rimarranno quasi tutti. Molti sono nostri tesserati e altri, quelli del Frosinone, probabilmente rimarranno per fare ancora esperienza con noi, specialmente se i ciociari consolidano l'attuale posizione di classifica''. Ma intanto la testa va a Vibo Valentia, che è uno degli step utili a crescere e fare i conti per la prossima stagione.







Facebook Twitter Rss