ANNO 14 n° 79
Roberto Staccini nuovo referente Forza Italia
Bacocco: ''La sua esperienza politica č un valore aggiunto per Tuscania e per il partito''
23/07/2017 - 15:10

Riceviamo e pubblichiamo da Dario Bacocco, Coord.to Prov.le Forza Italia di Viterbo

TUSCANIA - Nei giorni scorsi si è svolto un incontro tra alcuni simpatizzanti di Tuscania e il coordinatore provinciale Dario Bacocco; motivo dell’incontro: rafforzare la presenza di Forza Italia a Tuscania, anche in vista dei prossimi appuntamenti elettorali. L’occasione è stata propizia anche per affrontare alcune tematiche riguardanti il territorio di Tuscania, relativi principalmente allo sviluppo turistico ed economico.

L’incontro, avvenuto nella massima serenità e disponibilità, ha messo anche in luce la necessità di trovare sul territorio persone capaci e disponibili a rinsaldare le fila di un partito che a Tuscania è stato sempre ben rappresentato e diffondere quei valori a cui Forza Italia da sempre si ispira e che differentemente ai dettami della sinistra riguardano principalmente la sicurezza degli italiani ed gli innumerevoli problemi legati all’immigrazione.

Ne corso dell’incontro e con la convergenza di tutti i presenti, il coordinatore Bacocco, ha nominato Roberto Staccini quale referente di Forza Italia a Tuscania, che reputiamo essere persona idonea a ricoprire questo ruolo. Tutti i presenti, in primis il coordinatore provinciale, hanno assicurato all’amico Staccini la massima disponibilità nell’azione di rafforzamento del partito nel territorio tuscanese.

Siamo certi che l’esperienza politica di Staccini, unitamente a quella degli altri presenti, rappresenti un valore aggiunto sia per Tuscania che per Forza Italia, capace di coinvolgere nuovamente tante persone di estrazione moderata che si sono allontanati dalla politica, ma soprattutto far avvicinare ad essa dei validi giovani che rappresentano il futuro di Tuscania e non solo.

 






Facebook Twitter Rss