ANNO 14 n° 79
Rivivi il Live: Viterbese - Prato 3-1
Parte forte la Viterbese: Iannarilli salva tutto negli ultimi minuti di gioco
27/08/2017 - 15:03

VITERBO - Tutto pronto al Rocchi per il debutto in campionato del nuovo club guidato da Valerio Bertotto e targato Camilli. Dall'altra parte del campo c'è il Prato che lo scorso anno si è salvato dalle grinfie della retrocessione confermandosi in serie C.

Ecco i convocati di entrambe le compagini:

VITERBESE: Andrade Siqueira Jefferson, Baldassin, Bismarck, Celiento, Cenciarelli, Iannarilli, Mbaye, Mendez, Micheli, Musacci, Pacciardi, Pandolfi, Peverelli, Razzitti, Pini, Sané, Sini, Tortori, Sorbo, Vandeputte, Varutti, Zenuni.

PRATO: Sarr, Polo, Cavagna, Ceccarelli, Gargiulo, Vangi, Piscitella, Liurni, Cecchi, Marini, Guglielmelli, Rozzi, Marzorati, Demoleon, Fantacci, Alastra, Ghidotti, Badan, Tchanturia, Di Nolfo.

All'ingresso allo stadio, la società, è stata accolta con uno striscione appeso in curva: ''Semo tutti de 'n sentimento, con questo stemma e questo nome nessun abbonamento''.

Applausi per l'entrata di Camilli in tribuna. Prima del fischio d'inizio è stato osservato un minuto di silenzio per ricordare le vittime di Barcellona. 

Il primo goal del match è tutto viterbese e porta la firma di Tortori che, dopo un colpo di testa di Jefferson e una splendida azione di Vandeputte, ha insaccato da breve distanza.

Un Vandeputte particolarmente ispirato per questo esordio ufficiale: il suo traversone propizia la doppietta personale di Loris Tortori sempre pronto.

In concomitanza con il goal, al ventesimo minuto, l'arbitro concede il primo dei time out di un minuto per concedere un rinfresco ai giocatori. 

Al quarantaquattresimo il Prato suona la carica, ma Iannarilli difende bene la porta. Ma su una ribattuta, la difesa non lo copre, e agevola il goal di Tommaso Ceccarelli che accorcia le distanze. 

LE FORMAZIONI:

VITERBESE: Iannarilli; Peverelli, Cenciarelli, Celiento, Musacci; Vandeputte, Sini, Baldassini; Tortori, Jefferson, Varutti. All. Valerio Bertotto

PRATO: Alastra; Paolo Tommaso, Ceccarelli, Gargiulo, Vangi; Piscitella, Marini, Guglielmelli, Marzorati; Ghidotti, Badan. All. Pasquale Catalano 

Arbitro: Matteo Gualtieri di Asti

Assistenti: Matteo Guddo e Vincenzo Madonia di Palermo

AMMONITI: Thanturia

ESPULSI:

MARCATORI: 15' Tortori (V), 20 'Tortori (V), 44' Ceccarelli (P), 57' Vandeputte (V)






Facebook Twitter Rss