ANNO 9 n° 197
Ristorante, pizzeria, braceria? Dal 6 luglio a Viterbo, Fermentum è la risposta giusta per tutti i palati
03/07/2019 - 11:24

VITERBO - In una traversa del Corso di Viterbo e più precisamente in Via Della Rimessa 15, da sabato 6 luglio Valentino Scarso e la sua compagna Sara Nobili, gestori del locale, vi aspettano per deliziarvi con la cucina di Fermentum, il nuovo Ristorante, Braceria, Pizzeria.

Nel cuore di Viterbo, non il solito locale ma la tradizione meridionale mescolata a quella Viterbese per dar luogo a piatti unici. Ingredienti scelti, di prima qualità sapientemente cucinati da mani esperte, quelle di Mario Romano e dall’aiuto chef Grazia Del Giudice che troveremo anche in sala. Carne, pesce ed anche pizza e già Fermentum è anche pizzeria, non manca davvero nulla per accontentare tutti i palati. La lunga lievitazione della pizza poi, la rende facilmente digeribile.

Sarà aperto sia a pranzo che a cena, un locale sempre aperto per andare incontro alle esigenze di ognuno.

'Fermentum era il nome che i latini davano al lievito madre che è alla base del nostro impasto lievitato 72 ore e realizzato farine rigorosamente biologiche, selezionate in uno dei più eccellenti mulini italiani! Digeribile, friabile e ricca di ingredienti. Un locale molto caratteristico dove potrai mangiare la vera pizza napoletana, specialità di pesce con primi e secondi speciali, la carne alla brace e tanti prodotti della nostra tradizione e del nostro territorio. Vi aspettiamo per farvi degustare in tutta tranquillità le nostre specialità.'

Fermentum si trova in Via Della Rimessa, 15 a Viterbo tel: 388.6589931

 







Facebook Twitter Rss