ANNO 14 n° 115
Rissa in centro,
denunciato l'aggressore
33enne di Blera avrebbe ferito uno studente 19enne in via San Lorenzo
09/12/2016 - 11:42

VITERBO - È stato individuato dopo poche ore dai carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Viterbo e da quelli della stazione di Vetralla il presunto aggressore dello studente 19enne ferito ad una gamba nella notte tra mercoledì e giovedì durante una concitata lite scoppiata in pieno centro storico tra una ventina di ragazzi.

Si tratta di un 33enne di Blera, con precedenti di polizia, che è stato denunciato per lesioni aggravate. I carabinieri stanno lavorando per ricostruire l'esatta dinamica dell'episodio e risalire alle singole responsabilità dei giovani coinvolti.

L'altra notte in via san Lorenzo, poco dopo l'una, una lite tra ragazzi si è trasformata in un'aggressione a colpi di arma da taglio. Ad avere la peggio, nella rissa, uno studente di 19 anni, ferito ad una gamba. Il giovane, soccorso a Belcolle dopo l'intervento del 118 e anche di una volante della polizia, è stato dimesso ieri con una prognosi di qualche giorno: nonostante la copiosa fuorisucita di sangue, infatti, la lesione non si è rivelata grave.






Facebook Twitter Rss