ANNO 14 n° 89
Rischiano di annegare
in mare, salvati
Portati a riva dalla squadra di soccorso
acquatico dei vigili del fuoco
26/07/2015 - 16:01

TARQUINIA – Rischiano di annegare in mare, salvati dalla squadra di soccorso acquatico dei vigili del fuoco. È successo questa mattina nei pressi di Riva dei Tarquini.

Si tratta di un uomo di origine romena che, nonostante le condizioni del mare fossero proibitive e la bandiera rossa di pericolo issata dagli assistenti bagnanti dello stabilimento, si è avventurato in acqua insieme a tre connazionali.

Il mare, come detto, era particolarmente mosso, e, quando i quattro sono spinti al largo non riuscivano più a tornare a riva per via della corrente. Immediato l’intervento di Giuseppe Giorgis, vigile del fuoco fuori servizio che si trovava in spiaggia e degli assistenti bagnanti dello stabilimento che, dopo aver allertato la squadra di soccorso acquatico dei vigili coordinati dalla Capitaneria di porto, sono riusciti a portare in salvo tre di loro. Giunta sul posto da Montalto, a bordo della moto d’acqua, la squadra è riuscita a salvare da annegamento certo anche l’ultimo bagnante che era allo stremo delle forze.





Facebook Twitter Rss