ANNO 14 n° 116
“Risate&Risotti”, il cabaret di Giugliarelli è servito
Appuntamento il 2 marzo al ristorante ''La Farmacia dei Sani''
01/03/2013 - 14:40

VITERBO - Sarà il ristorante vineria “La Farmacia dei Sani” di Montefiascone ad ospitare l’appuntamento del 2 marzo di “Risate&Risotti”, kermesse comico culinaria che vede protagonista il riso come prodotto alimentare tanto piccolo quanto ricco di proprietà nutritive e il riso come participio passato del verbo ridere, protagonista di serate speciali grazie all’accostamento fra proposte enogastronomiche e performance cabarettistiche di grandi comici televisivi o teatrali.

Un menù rigorosamente a base di riso del marchio Antica Riseria Pila Vecia di Gabriele Ferron, cucinato dallo chef ospite Alessandro Coviello e da Andrea Papa e Daniele Nazzaretto del ristorante stesso.

Ad allietare la serata direttamente da Zelig Off sarà il comico Gianluca Giugliarelli con la sua divertentissima satira sull’attualità, attraverso monologhi e personaggi che incarnano la “follia” della società contemporanea. Si alterneranno il divorziato di “Zelig Off”, distrutto dalle spese che deve sostenere per la sua ex moglie; il barbone di “Central Station” che pur vivendo ai margini della società, sembra essere più saggio dei cosiddetti “sani”; l’avvocato e il prete di “Supertrambusto” (due poveri diavoli che si arrabattano tra mille difficoltà, pur di sbarcare il lunario) e poi un medico, un insegnante di fitness…e molti altri ancora.

Uno sguardo ironico sui nostri tempi, in cui troppo spesso si preferisce apparire, anziché essere, esponendosi per questo ad un effetto boomerang ridicolizzante. Una risata liberatoria per esorcizzare nevrosi e fobie dell’odierno “manicomio”. Costo della serata 35 euro vini inclusi.

Per info: Ristorante La Farmacia dei Sani, tel. 366 9555592.







Facebook Twitter Rss