ANNO 14 n° 88
''Riqualificare la cittā partendo dal tuo condominio'', seminario gratuito il 22 maggio
Il convegno č organizzato da VM Group con il patrocinio di Comune e Provincia
15/05/2019 - 18:24

VITERBO - Mercoledì 22 Maggio alle ore 15 presso l’hotel Salus Terme si terrà un seminario gratuito denominato ''Riqualificare la città partendo dal tuo condominio''.

Il convegno, organizzato da VM Group con il patrocinio di Comune e Provincia di Viterbo, Confartigianato Imprese di Viterbo, Ordine degli architetti, dei geometri, degli ingegneri, dei geologi del Lazio e Anaci, ha lo scopo di formare e informare i tecnici – e chiunque fosse interessato a intervenire - su come riqualificare gli edifici esistenti e portarli dove possibile in Classe A. Grazie agli incentivi Ecobonus e Sismabonus varati dal Governo tutto questo oggi è fattibile e realizzabile in qualsiasi condominio e abitazione privata a costi ridotti e accessibili per ogni tipo di committenza.

All’incontro, in cui verrà analizzato in tutti i suoi aspetti il tema della riqualificazione legata alla sostenibilità ambientale, interverranno relatori esperti che spiegheranno nel dettaglio come sia possibile utilizzare Ecobonus e Sismabonus attraverso la cessione del credito d’imposta. Ricco e qualificato il programma degli interventi, a cui si aggiungeranno i saluti delle autorità e dei rappresentanti degli ordini professionali e delle associazioni datoriali. Trattandosi di evento formativo accreditato, ad ogni partecipante verranno rilasciati quattro crediti formativi.

Chiunque fosse interessato a partecipare può iscriversi sul sito www.vmgrouspsrl.com, da cui sarà anche possibile scaricare il programma del seminario e richiedere tutte le informazioni in merito. La VM Group, azienda viterbese organizzatrice dell’evento, sarà lieta di distribuire agli intervenuti ampio materiale informativo e di offrire loro un aperitivo al termine del seminario. Per info: 0761-221222, info@vmgroupsrl.com







Facebook Twitter Rss