ANNO 14 n° 89
Rinviata la supersfida Viterbese - Lupa
La gara recuperata l'11 o il 18 febbraio
28/01/2015 - 16:53

VITERBO - Alla fine, la richiesta di rinvio è stata inoltrata: come si vociferava in questi giorni, la Lupa Castelli Romani ha chiesto lo slittamento del big match in calendario l'otto febbrario prossimo contro la Viterbese Castrense, sfida che vede impegnate prima e seconda in classifica del girone G della serie D, al momento distanti sei punti in classifica.

La richiesta è stata inoltrata a causa dell'assenza del centrocampista classe '96 Simone Icardi, convocato per il trofeo Viareggio con la maglia della Rappresentativa di Serie D. Il fatto che l'altro giovane Daniel Gordini non fosse stato chiamato da mister Gentilini aveva fatto sperare nel rispetto del calendario, invece alla fine si è optato per lo spostamento.

I capitolini, infatti, hanno preferito non rinunciare al loro under di punta nella sfida che potrebbe decidere gli esiti del campionato. Possibili date per il recupero: si parla dell'11 o del 18 febbraio. Probabile che si opti per la seconda ipostesi, che garantirebbe una data sicura anche in caso di passaggio del turno della Rappresentativa di Serie D, che costringerebbe a un secondo rinvio della partita.






Facebook Twitter Rss