ANNO 14 n° 110
Rinnovo commissione urbanistica, riaperti i termini
Candidature entro il 7 ottobre
27/09/2016 - 16:11

VITERBO - Rinnovo della commissione urbanistica comunale, riaperti i termini. Ci sarà tempo fino alle ore 13 del prossimo venerdì 7 ottobre per presentare le candidature. Tutti i dettagli sono riportati sull'avviso pubblico emanato dal Settore VII del Comune di Viterbo, con il quale si rende noto che ''l'amministrazione comunale deve procedere a rinnovare la commissione urbanistica composta da tre professionisti esterni, da scegliersi tra architetti, ingegneri e geometri, e tre professionisti preferibilmente esperti in materia di scienze geologiche, paesaggio e clima, scienze socio-giuridico-economiche, oltre al presidente, nella persona del dirigente del Settore VII''.

''I nuovi componenti – si legge nell'avviso pubblico - saranno nominati con deliberazione di consiglio comunale. La commissione dura in carica tre anni (a partire dalla prima seduta). I professionisti esterni interessati possono presentare la propria candidatura, unitamente al curriculum individuale e completo, entro e non oltre le ore 13 del giorno venerdì 7 ottobre 2016, indirizzando il tutto a Comune di Viterbo, Settore VII Urbanistica e Centro Storico – S.U.E. - E.R.P. - via I. Garbini 84/b – 01100 Viterbo (P.E.C. urbanistica@pec.comuneviterbo.it)''.

I professionisti che hanno già risposto al primo avviso pubblico non hanno l'obbligo di presentare nuovamente la candidatura. L'avviso pubblico è consultabile sul sito istituzionale www.comune.viterbo.it – sezione Settori e Uffici - Settore VII - Urbanistica e Centro Storico - S.U.E. - E.R.P. - Avvisi pubblici (http://www.comune.viterbo.it/viterbo/index.php/bandi-e-gare/bandi-di-gara/avvisi-pubblici/avvisi-pubblici-settore-vii).

 






Facebook Twitter Rss